• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria
Messaggimania

Messaggimania

Tutto quello da sapere su WhatsApp

  • News
  • Guida
  • Frasi per WhatsApp
  • Immagini
  • Video
  • Download
  • Chiedi all’esperto
  • Info

Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci

Esistono diverse strategie per spiare le conversazioni su WhatsApp. In un recente post abbiamo analizzato la tecnica del Mac Spoofing, utile per agire direttamente da telefonino. Oggi vediamo invece quali sono le migliori app che consentono di monitorare cosa fanno le altre persone su WhatsApp. Si tratta di applicazioni che consentono di leggere i messaggi WhatsApp di un altro utente, di vedere le sue foto e i suoi video, di sapere quando si connette, dove si trova e di conoscere tante altri “segreti” della sua attività digitale.

In questo post imparerai come spiare WhatsApp con delle app specifiche e come difenderti.

Queste app per spiare le conversazioni su WhatsApp sono usate in diverse occasioni. Ci sono i manager che vogliono controllare come si comportano i loro dipendenti in azienda. Ci sono le mamme che vogliono tenere sottocchio i figli per proteggerli e assicurarsi che stiano al sicuro. E ci sono mogli e mariti intenti a scoprire eventuali tradimenti da parte del proprio partner. Perché, come abbiamo discusso nel dettaglio in questo post, i tradimenti trovano sempre più spesso proprio su WhatsApp il terreno fertile per crescere e “nascondersi”.

Prima di utilizzare queste applicazioni, è  bene documentarsi su come funzionano e cosa succede sul dispositivo mobile di destinazione quando le usiamo. Assicurati dunque di leggere con attenzione le varie istruzioni di qualunque software spia utilizzi e di leggere le recensioni dei vari utenti che puoi trovare in rete. Non dimenticare che ci sono aziende online che disinformano i clienti con l’obiettivo di ottenere maggiori profitti. In questa pagina, a differenza di loro, potrai trovare solo informazioni genuine.

Per stabilire una cooperazione reciprocamente vantaggiosa ti chiediamo di segnalarci eventuali programmi sospetti (con commento sotto, o via email). Le tue risposte saranno molto utili, consentendoci di scoprire eventuali  truffatori di ogni genere.

Come spiare le conversazioni su WhatApp

WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2022)

Superate le premesse, vediamo nei dettagli le tre migliori applicazioni per spiare le conversazioni WhatsApp di un altro utente.

#1. MSpy – la migliore app per spiare WhatsApp

Mspy è probabilmente il meglio che c’è per spiare WhatsApp di un’altra persona. E’ tra i programmi più utilizzati, più potenti e utili per il monitoraggio delle app sul telefono cellulare.

Pensato per monitorare figli, dipendenti o persone care, Mspy è uno dei software più avanzati per l’intercettazione dei messaggi, WhatsApp compreso, oltre che per il tracciamento delle telefonate.

E’ compatibile con Android, iOS, computer Windows e Mac OS. Inoltre, risulta molto interessante l’opzione spia senza jailbreak per iPhone, richiestissima da molti utenti.

In alternativa, il software permette l’installazione tramite iCloud a distanza,pensata per spiare WhatsApp senza avere il telefono della vittima ( ovviamente conoscendo anche il numero). E’ in italiano ed è la più facile da usare, anche per i non esperti.

Se dovessimo fare una valutazione di tutte le applicazioni per monitorare WhatsApp che abbiamo testato, è facile dire che  mSpy è la migliore. In primo luogo perchè può utilizzarla anche un bambino, è davvero facile, e poi ha davvero tutte le funzioni a portata di mano. Puoi vedere le chat di WhatsApp, registrare lo schermo e rivedere gli screenshot. Sapere cosa scrive una persona sul cellulare e su quali tasti fa clic.

#2. EyeZy – la nuova app per spiare

EyeZy è l’unica vera alternativa valida ad mSpy. Questa applicazione per monitorare i cellulari è una novità che merita questo secondo posto.

L’app è davvero facile da installare. Ci sono varie opzioni con iCloud, via WIFI di casa o tramite app. Ovviamente, il tutto invisibile sul cellulare. L’assitenza è sempre presente e quindi in pochi minuti l’applicazione e pronta a fare il suo lavoro.

EyeZy nasce come app per controllare i figli sia su dispositivi Android che iOS ma, come accade, spesso le sue funzioni possono essere utilizzate per altri scopri.

Oltre alla funzione classica per spiare WhatsApp, questa app ha altre funzioni interessanti che la rendono davvero super:

  • puoi vedere cosa vieni digitato sul telefono 
  • puoi fare gli screenshot dello schermo (e quindi vedere praticamente qualunque cosa)
  • spiare i social come facebook, instagram, WhatsApp, ecc.
  • vedere gli eventi sul calendario
  • spiare le telefonate e tanto altro.

Insomma, un’applicazione per monitorare i cellulari completa e facile da usare.

Per iniziare subito a usarla o per saperne di più, visita il sito ufficiale: Sito Ufficiale eyeZy.

Ps. Questa app potrebbe prendere presto il primo posto in classifica? Stiamo facendo varie prove per decretare se abbiamo un nuovo vincitore 😉

#3. Flexyspy

Flexyspy è un software intelligente che si installa su un telefono per monitorare qualunque cosa si sta facendo con quel dispositivo. Dopo l’installazione, il programma registra segretamente qualunque azione, tra cui sms, chiamate, rubrica, posizione, e-mail, messaggi, chat, Facebook  Skype e, naturalmente, WhatsApp. Flexyspy vanta più di 150 funzionalità differenti.

Bonus 2022: App per Spiare WhatsApp gratis tramite WhatsApp Web (ma occhio).

Vediamo un’altra alternativa per spiare WhatsApp gratuitamente.

Ma diciamolo subito: a differenza delle app che vedi sopra che sono “invisibili”, con questo metodo il è più facile sapere se qualcuno sta spiando il tuo telefono.

L’idea è semplice: utilizzare il codice Qr per accedere a WhatsApp Web da un altro telefonino.

Ci sono diverse applicazioni che fanno questo, ma occhio! La maggior parte non funziona. Ne abbiamo provate decine e quasi tutte hanno dei problemi. Tra quelle testate, ne abbiamo trovate due (una per iPhone e una per Android) che pare facciano il loro dovere: Whats Web Scanner For WA per iPhone e Whats Web Scan per Android.

Per utilizzarle devi:

  1. Scaricare l’applicazione Whats Web Scanner For WA per  per iPhone o Whats Web Scan per Android.
  2. prendere il telefono che si vuole spiare e andare nelle Impostazioni.
  3. cliccare su WhatsApp Web.
  4. scannerizzare il codice qr dalla app che utilizzi.

In questo modo si avrà accesso a tutti i messaggi, le foto e i video WhatsApp fino a quando il telefono sarà connesso a Internet.

Come puoi scoprire se qualcuno ti sta spiando utilizzando questo metodo?

Semplice. Accedi alle impostazioni di WhatsApp e nella voce WhatsApp Web vedi quali connessioni attive ci sono. Se non sei tu, hai fatto la tua scoperta.

Inoltre, se qualcuno invia un messaggio dal tuo WhatsApp mentre ti sta spiando, questo apparirà sul tuo telefonino.

informazione spionaggio whatsapp

Alcuni dettagli sulle applicazioni per spiare WhatsApp

Proprio come i telefoni cellulari,  il monitoraggio mobile è una tecnologia nuova. E’ stato inventato due decenni fa e da allora la sua popolarità è in crescita. Una domanda, però, sembra non avere ancora trovato una risposta definitiva: le applicazioni di spionaggio servono davvero?

La risposta probabilmente sta nel fatto che moltissimi manager è utilizzano software di monitoraggio del telefono cellulare in tutti gli smartphone di proprietà della società per monitorare i dipendenti, e non solo – ovviamente – per WhatsApp. Come si può immaginare, la gente ama usare i dispositivi mobili per giocare, mandare e-mail agli amici, navigare su Internet e dunque “distrarsi” durante le ore di lavoro, o peggio diffondere informazioni aziendali a concorrenti. Ma un manager che utilizza questi programmi può accorgersi di tutto e, probabilmente, anche solo già il fatto di sapere che il software spia è installato, preverrebbe ogni comportamento “fuori dalle righe”.

Come si usano le app per spiare le conversazioni su WhatsApp?

Le app  di spionaggio Cellulare funzionano su quasi tutte le principali piattaforme mobile (iOS, Android, BlackBerry e Windows Mobile). Ma non dimenticare, non siamo in un film di spionaggio!

Una volta installato correttamente, le applicazioni di spionaggio catturano i dati dello smartphone (o del tablet) e li inviano ad un portale web sicuro. È possibile controllare l’account in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo abilitato a Internet. La persona monitorata non saprà nulla di quello che sta accadendo, in quanto i telefoni cellulari funzionano in modalità stealth e la gente non è in grado di rilevarli.

Come possiamo difenderci?

Ci sono delle buone norme da seguire per evitare che occhi indiscreti possano curiosare sul nostro telefonino. La prima è la più ovvia: non lasciare mai il proprio telefono incustodito. Chiunque con un minimo di esperienza è in grado di installare una app spia in meno di 5 minuti. E non dimenticare che le persone più pericolose sono quelle che conosci e di cui ti fidi! Inoltre, è bene proteggere il telefono con password e bloccarlo, ed evitare il jailbreak o altre modifiche non ufficiali.

ATTENZIONE: Spiare WhatsApp o il telefonino di una persona e spiarla è un reato punibile dalla legge. Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo e l‘autore non si assume nessuna responsabilità circa l’uso illecito delle indicazioni che contenute in questa pagina né su eventuali problemi causati dell’utilizzo delle app segnalate.

Barra laterale primaria

Più letti:

  • Video di Buon Compleanno per WhatsApp gratis
  • Video Buonanotte per WhatsApp: i migliori 10
  • Ultimo accesso WhatsApp: tutto quello che c’è da sapere
  • WhatsApp: cosa significano le spunte? – Guida completa
  • WhatsApp, spunte blu ma accesso precedente? Ecco perché
  • WhatsApp: 3 modi per scoprire se lui (o lei) ti tradisce
  • Come eliminare definitivamente un contatto su Whatsapp
  • Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci
  • Frasi festa della Donna per WhatsApp: immagini e testo
  • Come salvare l’immagine del profilo WhatsApp di un amico

Potrebbero interessarti anche:

Frasi buongiorno amore per WhatsApp: immagini con testo

Raccolta di immagini con scritte per augurare Buongiorno amore alla persona del cuore. Scegli la foto che preferisci e invia!

cambiare numero whatsapp senza perdere le conversazioni

WhatsApp: cambiare numero senza perdere le conversazioni

In questa guida veloce vediamo come cambiare SIM e numero di telefono senza perdere le conversazioni WhatsApp. Il procedimento funziona su Android, iPhone e Windows Phone.

whatsapp brasile

WhatsApp Brasile: nuovo blocco in tutto il paese (revocato)

Le autorità brasiliane hanno bloccato per la terza volta WhatsApp in otto mesi. Il motivo? Facebook – che è il proprietario della app – non vuole consegnare i messaggi dei criminali.

Messaggimania © Tutti i diritti riservati | P. Iva 06749440829 | PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn