Raccolta di immagini del profilo WhatsApp da usare sul proprio telefono. Scegli quella che preferisci e impostala sul tuo telefono in pochi click.
Se stavi cercando delle immagini del profilo WhatsApp da usare sul tuo telefono, sei nel posto giusto! In questo post puoi trovare alcune foto originali da usare sul tuo account. Prima di passare alle immagini, puoi trovare una semplice guida che spiega passo passo come cambiare velocemente la foto del profilo WhatsApp e inserire quella che preferisci.
Le immagini del profilo che abbiamo preparato sono state create con le dimensioni ideali per una foto profilo di WhatsApp (secondo lo standard 640×640 pixel) e con un peso in Kb il più “leggero” possibile per evitare di appesantire la memoria del telefono.
N.B. Hai visto un’immagine del profilo di un amico o amica che ti piace e vuoi utilizzarla? Qui ti spiego come fare: Come salvare l’immagine del profilo WhatsApp di un amico.
Come cambiare l’immagine del profilo WhatsApp
Il processo per cambiare l’immagine del profilo di WhatsApp è davvero semplice. In primo luogo aprire l’applicazione WhatsApp.
Una volta aperta, cliccare sulle Impostazioni (il pulsante delle opzioni varia in base al tipo di telefono utilizzato. Su Android solitamente sono i tre pallini alto a destra. Su iPhone, invece, l’icona dell’ingranaggio in basso a destra).
Poi, nel menù delle Impostazioni di WhatsApp selezioniamo Profilo.
All’interno del nostro profilo WhatsApp cliccare su Modifica (su Android potrebbe essere sostituito dal simbolo della matita).
Scegliere la foto del profilo WhatsApp (o scegliere di scattare una fotografia al momento).
Selezionare la foto desiderata, ritagliarla per adattarla alla grandezza del riquadro e il gioco è fatto.
Importante! Per usare come immagine del profilo una delle foto che trovi sotto in questa pagina, prima slava l’immagine sul tuo telefono e poi segui la procedura indicata.
Immagini profilo WhatsApp
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10 .
11.