Stai cercando frasi sull’amicizia? Sei nel posto giusto. Qui puoi trovare una raccolta. Scegli un testo o un’immagine e inviala!
Cosa c’è di più importante nella vita di un amico? Forse nulla! In questa pagina puoi trovare una raccolta di immagini e frasi sull’amicizia da condividere con i tuoi amici via WhatsApp (o sui vari social network). Nell’elenco puoi trovare frasi famose, divertenti e inedite. Scegli quella che preferisci e inviale!
Le frasi sono divise in due sezioni. Nella prima sono riportate in formato testuale. Per inviarle, basta copiare il testo e incollarlo su una chat WhatsApp, un gruppo, un sms, uno stato o dove meglio preferisci.
Nella seconda sezione trovi invece le immagini sull’amicizia con scritta. Per inviarle, è necessario prima salvare la foto sul proprio telefonino (cliccando a lungo sull’immagine e poi su “salva”) e successivamente inviarla come una normale fotografia via messaggio WhatsApp.
Conosci altre frasi belle sull’amicizia? Scrivile in un commento sotto!
Ti segnalo infine quest’altra pagina: frasi sulla migliore amica. Magari può interessarti.
Frasi sull’Amicizia
- L’amicizia, non l’amore, è veramente eterna.
- Nessuna ricchezza può sostituire il valore di un amico.
- Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore… sempre. (Gabriel García Márquez)
- “Non hai bisogno di parole mai, con uno sguardo solo capirai… che dopo un no lui ti dirà di sì, un amico è così” (Laura Pausini)
- Sei il miglior amico del mondo.
- Alcune persone si rifugiano in chiesa; altre nella poesia; io nei miei amici. (Virginia Woolf)
- “Il tuo amico è l’uomo che sa tutto di te, e ancora gli piaci” (Elbert Hubard)
- Un’amica è qualcosa di più, è qualcosa come te.
- “Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.” (Eleanor Roosevelt)
- Un amica come te, è difficile incontrarla. Sei unica!
- Grazie amica mia… La tua amicizia è la mia forza.
- “Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?” (Richard Bach)
- Nella dolcezza dell’amicizia fate che vi siano risate e piaceri condivisi. Perché è nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si ristora. (K. Gibran)
- Per te amica mia, darei il mondo. Grazie.
- Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore. (G. G. Márquez)