Download

Scaricare WhatsApp 2.12.1.2 per BlackBerry 10

27/04/2015

Nuovo aggiornamento WhatsApp per BlackBerry 10, nella nuova versione 2.12.1.2. Un aggiornamento con molti miglioramenti e nuove funzionalità, come ad esempio le chiamate WhatsAppgià disponibili per iPhone a Android – che arrivano ufficialmente sui dispositivi BlackBerry. Inoltre, adesso è possibile cercare istantaneamente i singoli messaggi, chat e contatti semplicemente toccando il tasto di ricerca nell’elenco delle conversazioni.

Altre novità interessanti he si trovano in questo nuovo aggiornamento WhatsApp per BlackBerry 10 sono la selezione della suoneria personalizzata per le chiamate WhatsApp in arrivo, una nuova directory divisa per mese e anno delle foto ricevute, una sottodirectory specifica per i video e gli audio ricevuti via WhatsApp e altri molti altri miglioramenti e correzioni che si possono leggere nella lista ufficiale completa qui sotto.

come installare whatsapp su blackberry

 

WhatsApp 2.12.1.2 per BlackBerry 10 – Novità:

  • Chiamate vocali: chiama i tuoi amici e familiari utilizzando WhatsApp gratis, anche se sono in un altro paese. Per telefonare, WhatsApp usa la connessione Internet del telefono, piuttosto che i minuti voce del piano cellulare. Possono essere dei costi per le chiamate.
  • È ora possibile cercare istantaneamente i singoli messaggi, chat e contatti semplicemente toccando il tasto di ricerca dall’elenco chat. (Nota: potrebbe essere necessario aspettare un paio di giorni prima che questa funzione sia disponibile per tutti.)
  • Ridimensionamento dei font migliorato per adattarsi alla dimensione dei caratteri del display del sistema operativo OS 10.3.
  • Migliorato il supporto per la messa a fuoco e la navigazione sul BlackBerry Classic.
  • Messaggi con la posizione mostrano ora una mappa in anteprima più grande.
    Aggiunta l’opzione “Aggiungi ai contatti”.
  • Aggiunta la selezione suoneria personalizzata per le chiamate WhatsApp in entrata (Impostazioni, Impostazioni di notifica, notifiche chiamata)
  • Aggiunta directory anno/mese per le immagini ricevute, e sottodirectory WhatsApp specifiche per audio e video ricevuti.
  • Aggiunto contatore a Preferiti / Gruppi / Contatti.
  • Varie correzioni e aggiornamenti.

WhatsApp per BlackBerry 10 è disponibile gratuitamente su AppWorld. Se vuoi seguire l’installazione senza spiacevoli inconvenienti, puoi consultare questa mini-guida per i dispositivi BlackBerry.





Potrebbero interessarti anche: